[cvsnt] Proposta !

rex32808 at yahoo.it rex32808 at yahoo.it
Fri Dec 2 18:37:19 GMT 2005

Salve, ho trovato il Suo indirizzo e-mail su internet.
Vorrei chiederLe se è interessato a una forma di guadagno semplice e veloce.
Mi perdoni se non ho potuto inviarLe nessun tipo di informazione ma non posso infrangere la legge sulla privacy.
Non sottovaluti questa possibilità e non esiti a contattarmi anche subito.

Con l'occasione porgo i miei più
Cordiali Saluti
REX